Logo San Marino RTV

Il comunicato della Jesina CF sulla morte di Michele Scarponi

22 apr 2017
Jesina CF
Jesina CF
Una notizia tremenda. Un risveglio assurdo. E’ morto Michele Scarponi, uno dei più importanti ciclisti italiani, ma soprattutto un uomo d’oro, fratello del nostro capitano Silvia. Michele era molto legato alla sorella Silvia e a lui tutta la Jesina Femminile di cui era tifosissimo, come tutta la famiglia Scarponi.

Una notizia troppo difficile da digerire. Il primo pensiero in questo momento va però alla nostra Silvia, che da oltre 20 anni indossa la maglia della Jesina Calcio Femminile. Tutta la società tutta si stringe attorno a lei e a tutti I suoi familiari con un abbraccio enorme e rivolge a tutti I suoi cari le più sentite condoglianze.

Nella partita di serie A con il Cuneo in programma oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Carotti (per la quale non è stato possibile procedere con il rinvio richiesto immediatamente dalla società), in segno di lutto la squadra scenderà in campo con la fascia nera al braccio,mentre il Coni questa mattina ha disposto che tutte le competizioni sportive italiane abbiano inizio con un minuto di silenzio in ricordo del grande Michele Scarponi.

Comunicato Jesina Calcio Femminile

Riproduzione riservata ©