Logo San Marino RTV

Cittadella-Cesena 1-1

16 feb 2013
Cittadella-Cesena 1-1Cittadella-Cesena 1-1
Cittadella-Cesena 1-1 - Il poker non riesce per un pelo, ma anche dal Tombolato arrivano buone nuove. Il quarto risultato ut...
Il poker non riesce per un pelo, ma anche dal Tombolato arrivano buone nuove. Il quarto risultato utile consecutivo per un Cesena sempre più quadrato e sempre più sul pezzo e soprattutto sempre in gol da quando è finito il mercato. Il vantaggio con Djokovic in un primo tempo nel quale i padroni di casa dopo il palo iniziale non avevano creato presupposti per risalire, aveva fatto pensare anche al colpo grosso. Sarebbe stato il quarto. Ma la rovesciata di Coly riporta i veneti a galla e sancisce un pari che è forse la risultanza più giusta in un pomeriggio come sempre intenso e battagliato, ordinato e organizzato fatto di un paio di cose di qua e un altro paio di là. Se la vittoria avrebbe aperto prospettive che almeno al momento è meglio tenere chiuse, il pari è da investire sulla continuità e la necessità di tenere la zona calda a distanza di sicurezza. Intanto lunedì la società pagherà gli stipendi e il rischio penalizzazione è di fatto scongiurato.

Roberto Chiesa

Gli altri risultati della 26° giornata:
Ascoli-Pro Vercelli 0-0; Bari-Crotone 0-0; Brescia-Vicenza 0-1; Grosseto-Lanciano 2-2; Reggina-Padova 2-1; Sassuolo-Spezia 3-2; Ternana-Empoli 0-0; Varese-Juve Stabia 1-1; Novara-Verona (domani ore 12.30)

Riproduzione riservata ©