Logo San Marino RTV

Coppa Italia pazza: espulso portiere del Monza ai rigori

17 ago 2014
Coppa Italia pazza: espulso portiere del Monza ai rigori
Coppa Italia pazza: espulso portiere del Monza ai rigori
Cittadella, Spezia, Entella e Modena sono le prime formazioni ad accedere al secondo turno di Coppa Italia; Pontedera, Lecca, Benevento e Monza salutano immediatamente. Ma c'è da giurare che non sarà questa la notizia che ricorderemo nelle prossime settimane e legata all'inizio della contesa per il trofeo nazionale.
Singolare a dir poco è infatti quanto avvenuto al Braglia, dove Modena-Monza si è risolta ai calci di rigore. L'insolita lotteria ha registrato due espulsioni: Mazzoni per i canarini, per un'esultanza "poco rispettosa" nei confronti del pubblico avversario, e Viotti - estremo difensore dal Monza - per aver calciato via il pallone. Forse troppo fiscale il direttore di gara Maresca, che intanto si è assicurato l'immortalità nei bar dello Stivale. Ad aver ragione del duello dal dischetto è poi il Modena, con rammarico per i brianzoli.
Grande attesa, infine, per il debutto stagionale del nuovo Bologna di Diego Lopez. Al Dall'Ara arriverà L'Aquila, con fischio d'inizio alle ore 21:00.

LP



Il video degli insoliti calci di rigore tra Modena e Monza (dal sito della Gazzetta dello Sport)

Riproduzione riservata ©