Logo San Marino RTV

Coppa Italia, questa sera saranno delineati gli ottavi

19 dic 2012
Coppa Italia, questa sera saranno delineati gli ottavi
Juventus - Milan è già stilata, in programma per la seconda settimana del nuovo anno a Torino, la riproposizione della sfida scudetto dell'anno scorso è certamente il fiore all'occhiello nelle sfide tra le ultime otto che rimarranno a contendersi la coppa nazionale.
Inter, Roma e Catania attendono invece le rispettive avversarie nei quarti: dopo il successo di ieri al Meazza contro il Verona, per i nerazzurri di Stramaccioni ci sarà una tra Napoli e Bologna, sfida che staserà si giocherà alle 21.00 al San Paolo, riproponendo il posticipo della diciassettesima di Campionato che domenica ha visto festeggiare il Bologna con una sorprendente vittoria per 3-2.
Sempre oggi, alle 15.00, si va in scena all'Olimpico dove la Lazio di Petkovic attende il Siena per la prima sulla panchina della Robur per Iachini. In palio il quarto sulla carta più morbido contro il Catania.
La sfida più equilibrata - almeno in teoria - sarà invece quella del Friuli, dove i viola di Montella faranno visita alle 17.30 all'Udinese di Francesco Guidolin, in quello che potrebbe essere un ideale passaggio di consegne tra outsider.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©