Logo San Marino RTV

Coppa Italia: Ricchiuti trascina il Rimini al successo sulla Maceratese

24 ago 2015
Coppa Italia: Ricchiuti trascina il Rimini al successo sulla MacerateseCoppa Italia: Ricchiuti trascina il Rimini al successo sulla Maceratese
Coppa Italia: Ricchiuti trascina il Rimini al successo sulla Maceratese - Il Gaucho decide la sfida allo Stadio Del Conero con una rete al 54' dopo aver colpito anche una tra...
Buona la prima in trasferta per il rinnovatissimo Rimini di Alessandro Pane, che parte col tridente di trequartisti alle spalle di Polidori, che può godere dei rifornimenti di Bifulco e Lisi oltre alla creatività ed alle verticalizzazioni di Adrian Ricchiuti - tanto polemico nel pre campionato quanto decisivo alla prima ufficiale.
É infatti un gol del Gaucho al nono della ripresa - in cui c'è tanto di Lisi - a decidere la sfida di Macerata. Al Del Conero di Ancona c'è molto più Rimini che Maceratese, che si è vista solo alla mezzora col palo colpito dalla zuccata di Kouko e con un tentativo di Buonaiuto murato da Anacoura. Un legno anche per i romagnoli, sempre ad opera di Ricchiuti. Per Alessandro Pane ottime risposte dal campo, che nelle prossime ora sarà anche di Luigi Della Rocca, esperto attaccante di sicuro rendimento per il campionato di Lega Pro che attende il Rimini.
Riscattato così il passo falso del Valentino Mazzola contro il Santarcangelo, che domenica prossima affronterà proprio la Maceratese in casa.

LP

Riproduzione riservata ©