Logo San Marino RTV

Coppa Lega Pro: derby d'esordio tra San Marino e Forlì

8 ago 2014
Coppa Lega Pro: derby d'esordio tra San Marino e ForlìCoppa Lega Pro: derby d'esordio tra San Marino e Forlì
Coppa Lega Pro: derby d'esordio tra San Marino e Forlì - Il calcio d'agosto – si sa – non è probante. Ma la sfida che domani contrapporrà <strong>San Marino...
Il calcio d'agosto – si sa – non è probante. Ma la sfida che domani contrapporrà San Marino e Forlì è già una partita vera, ufficiale. L'esordio in Coppa l'anno scorso fu pessimo per i Titani, travolti 2-0 dal Santarcangelo di Fraschetti: entrambe le formazioni, nel bene e nel male, non invertirono il trend durante tutta la stagione.
Partire bene dunque deve essere innanzitutto uno stimolo per gettare la basi della durissima stagione alle porte, oltre che un'ulteriore occasione per mettere carburante nelle gambe.
Due progetti diversi, accomunati dal voler disputare un campionato di livello superiore rispetto a quello passato. Molto ha rinnovato il Forlì, che nel pareggio contro il Cesena ha verificato la bontà del lavoro sin qui svolto. I risultati del precampionato non confortano altrettanto il San Marino – reduce dalla sconfitta di misura con la Ribelle – ma il gruppo è unito attorno alla nuova guida tecnica – Alex Covelo – e la società pure.
[Nel servizio le interviste a Roberto Rossi, Allenatore Forlì, e Lele Lucchi, Direttore Area Tecnica San Marino]

LP

Riproduzione riservata ©