Logo San Marino RTV

Cremonese: 2-1 in rimonta sul Vicenza

13 apr 2014
Cremonese: 2-1 in rimonta sul Vicenza
Cremonese: 2-1 in rimonta sul Vicenza
Le rivedremo presto Cremonese e Vicenza, che al Giovanni Zini di Cremona fanno le prove play-off in una sfida giocata più per non farsi male in vista della post season ma inevitabilmente carica di talento da ambo le parti.
Al primo tentativo gli ospiti passano in vantaggio pur senza Maritato, la cui partita dura appena dieci minuti: il neo entrato Tiribocchi converge e crossa al centro, dove l'inserimento di Castiglia vale lo 0-1.
Cremonese pericolosa su palla inattiva: sulla battuta di Visconti la palla arriva a Brighenti, che trova la miracolosa respinta di piede di Alfonso sul primo palo. Troverà il modo di rifarsi il bomber grigiorosso, che col mancino spara all'angolino: al 27' è tutto da rifare.
Rischia di dilapidare tutto Caracciolo, che perde palla in uscita ma viene graziato da Abderrazak Jadid a tu per tu con Bremec.
Nella ripresa Bergamelli su servizio di Visconti sfiora il ribaltone, che Bremec toglie successivamente dal piattone di Della Rocca, appostato sul secondo palo.
Momento di massima pressione per la Cremonese, ma nemmeno la soluzione da fuori impensierisce l'estremo vicentino, che pure la tocca sull'incocciata sotto misura di Armellino, ma questa volta non basta: 2-1 per la formazione di Dionigi che ottiene la sua terza vittoria nelle ultime quattro uscite.

Riproduzione riservata ©