Logo San Marino RTV

L'Entella vince anche a Venezia e allunga in classifica

18 gen 2014
L'Entella vince anche a Venezia e allunga in classificaL'Entella vince anche a Venezia e allunga in classifica
L'Entella vince anche a Venezia e allunga in classifica - Undicesima vittoria stagionale per l' Entella che consolida il primato in classifica, mantiene l'imb...
Undicesima vittoria stagionale per l' Entella che consolida il primato in classifica, mantiene l'imbattibilità in campionato, dove non subisce gol da 621 minuti.
Una vittoria da capolista, quella della squadra di Prina, che ha subito la supremazia territoriale dei padroni di casa ma nelle due vere occasioni da gol, non ha sbagliato. Ad aprire le danze ci ha pensato il solito Ettore Marchi, con una fucilata che non ha dato scampo, al portiere Vigorito.
Per l'attaccante Egubino si tratta dell'undicesimo gol stagionale.
Il Venezia ci ha messo volontà, impegno e determinazione ma la retogruardia ligure non ha mai corso seri pericoli.
Le opportunità migliori, gli uomini di Dal Canto, le hanno create nella ripresa.
Prima le proteste per un presunto tocco di mano in area e la punizione di Di Bari che ha scheggiato la parte superiore della traversa.
Dal possibile pareggio, al raddoppio dell'Entella che arriva al termine di un micidiale contropiede.
Vigorito si oppone al tentativo di Torromino ma non può nulla sul rimorchio di Moreo,
in campo da nemmeno 10 minuti.
Una rete che chiude definitivamente la sfida, con gli ospiti che sfiorano addirittura il terzo gol ma per il Venezia sarebbe stata una punizione, troppo severa.
L'Entella sale a quota 40 punti e dopo Iacoponi e Torromino, annuncia l'acquisto dell'attaccante Guazzo dalla Salernitana.
Se ci mettete anche il completo recupero di Ricchiuti, la capolista ha tutti i requisiti per puntare dritta, alla promozione in serie B.

Riproduzione riservata ©