Logo San Marino RTV

Europa League: cinque italiane in campo stasera

12 mar 2015
Europa League: cinque italiane in campo staseraEuropa League: cinque italiane in campo stasera
Europa League: cinque italiane in campo stasera - Di una cosa vi è certezza: una non proseguirà il cammino verso il National Stadium di Varsavia, teat...
Di una cosa vi è certezza: una non proseguirà il cammino verso il National Stadium di Varsavia, teatro della finale di Europa League. Il 17esettesimo derby italiano in Europa, gioco - forza ne escluderà una, centrare un poker nei quarti sarebbe comunque una grande impresa, l'ultima volta accadde nel 1999-2000. Ma veniamo al derby: andata al Franchi ore 21.05 tutto esaurito. E' una partita estremamente equilibrata: fino a lunedi, visti i recenti risultati si poteva pensare di dare qualche punto in più ai viola, poi il poker subito a Roma con la Lazio ha fatto tornare tutti con i piedi per terra. Montella disegna un 4-3-3 con Salah, Babacar e Joaquin tris d'assi offensivi.
La Roma. Garcia, vuole una Roma versione Rotterdam, quella degli ultimi minuti con la Juve e quella vista nel primo tempo con il Verona, anche perchè fare meglio rispetto al match con il Chievo non sarà difficile. Fuori causa Castan, Ibarbo e Francesco Totti. 4-3-3 ancvhe per Garcia con Florenzi, Ljaic e Gervinho davanti. Ancora una chance per De Rossi per riprendere in mano la Roma.

L.G

Riproduzione riservata ©