Logo San Marino RTV

Europa League: vince solo l'Inter, Napoli e Udinese ko, la Lazio pareggia

26 ott 2012
Europa League: vince solo l'Inter, Napoli e Udinese ko, la Lazio pareggia
Europa League: vince solo l'Inter, Napoli e Udinese ko, la Lazio pareggia
Ieri sera brutta sconfitta per il Napoli, che viene schiacciato 3-1 dal Dnipro nel terzo match del Girone F di Europa League. In Ucraina, la squadra di Mazzarri va subito sotto al 2' per un gol di Fedetskiy, bravo ad anticipare Dossena. I padroni di casa trovano il raddoppio con Matheus (42'), prima del 3-0 firmato da Giuliano (19' st). Cavani, entrato nella ripresa, accorcia le distanze su rigore da lui stesso procurato.
Con un gol di Palacio a 2' dal 90’, l'Inter sfata il tabù San Siro in Europa: 1-0 al Partizan e primo posto a 7 punti nel gruppo H di Europa League con il Rubin.
La Lazio, impegnata in trasferta ad Atene, per la terza partita del girone J di Europa League, pareggia in casa del Panathinaikos. I biancocelesti di Petkovic non vanno oltre l'1-1 venendo riacciuffati al 90' da una rete in mischia di Toché. In precedenza la Lazio era passata in vantaggio grazie ad un’autorete di Seitaridis. Biancocelesti in testa con 5 punti.
L'Udinese, alla prima occasione buona per fare il vuoto nel girone A di Europa League, crolla sul campo dello Young Boys. Gli svizzeri s'impongono per 3-1 grazie ad una tripletta dell'argentino Bobadilla. Per i bianconeri gol della bandiera con Coda.

Riproduzione riservata ©