Logo San Marino RTV

Fano-Venezia 0-1: decide Marsura

4 dic 2016
Fano-Venezia 0-1: decide Marsura
Fano-Venezia 0-1: decide Marsura - Gli ospiti tengono la scia di Pordenone e Reggiana dominando ma non andando oltre al gol dell'ispira...
Il Venezia riscatta il passo falso col Padova costatogli la vetta espugnando 1-0 il campo di un Fano al terzo ko di fila, dominando ma non andando oltre alla rete di Marsura. I lagunari, che restano a un punto dalla coppia Pordenone-Reggiana, fanno capire di aver poca voglia di scherzare fin dalle prime battute: proprio Marsura arriva fino al limite per poi calciare alto, quindi punizione di Bentivoglio e girata al volo di Modolo, con la palla che attraversa l'area e finisce sul fondo.

E al 20° ecco il gol vittoria: caparbia avanzata di Moreo che apre a destra per Fabris, sulla botta dell'esterno Andrenacci buca la respinta e serve Marsura, il cui colpo a porta vuota sbatte sulla traversa e rimbalza in rete. Ancora Fabris scappa sul suo lato e mette in mezzo per Moreo, ne esce un tiro troppo debole per fare male. Prima del riposo però un rinvio sbagliato della difesa regala palla a Bellemo, sul cui destro a giro Facchin si distende in angolo.

A inizio ripresa Marsura prova a imitarlo dopo una fuga a sinistra, non inquadrando lo specchio. L'assedio del Venezia prosegue col neo entrato Acquadro, che prima non arriva di un niente sull'imbucata di Marsura e poi pennella dalla bandierina per l'incornata di Modolo, con Andrenacci che si rifugia in corner. Quindi Moreo riceve da Marsura ed entra in area facendo la foca, Ferrani però lo marca stretto e non riesce a dar forza al tiro. Si chiude con l'ennesima galoppata sulla fascia di Marsura, che beffa la lenta difesa locale salvo poi scoccare un destro innocente, sul quale Andrenacci rischia comunque la frittata.

RM

Riproduzione riservata ©