Logo San Marino RTV

Fiducia a Petrone

27 set 2012
Fiducia a Petrone
Fiducia a Petrone - Via i fantasmi di lunedì, la testa dev’essere già alla sfida di Portogruaro. Con una netta inversion...
Via i fantasmi di lunedì, la testa dev’essere già alla sfida di Portogruaro. Con una netta inversione di marcia in termini di gioco e affidabilità. Questo chiede la società alla squadra, incontrata di petto dal patron Germano De Biagi che ha espresso tutta la sua delusione per il match di lunedì. Le dichiarazioni del presidente Pretelli a caldo, del resto, non lasciavano troppo spazio di manovra.
Nel pomeriggio c’è stato il vertice societario, con presente anche Petrone. Il tecnico campano, comunque, gode della piena fiducia del San Marino Calcio, tutt’altro che intenzionato a privarsi del tecnico che ha garantito il salto di categoria. Questo non significa che il San Marino, nonostante neopromossa, non sia soggetta a valutazioni e aspettative della dirigenza.
Domenica il Portogruaro con l’intera rosa – fatto salvo Fogacci – a disposizione di Petrone, per invertire la rotta e tornare a convincere i vertici biancazzurri.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©