Logo San Marino RTV

Forlì: esonerato Roberto Rossi

27 dic 2014
Forlì: esonerato Roberto RossiForlì: esonerato Roberto Rossi
Forlì: esonerato Roberto Rossi - Quella del 27 dicembre a Forlì era attesa come una data carica di cambiamenti, ma forse nessuno se l...
Quella del 27 dicembre a Forlì era attesa come una data carica di cambiamenti, ma forse nessuno se li aspettava così profondi. Arrivano a mangiare un amarissimo panettone Roberto Rossi e Massimiliano Menegatti, che svoltano dalle festività natalizie trovandosi l'esonero nel pacco. L'ormai ex tecnico dei Galletti – chiamato l'anno scorso a sostituire Attilio Bardi – si era guadagnato la riconferma dopo la rocambolesca salvezza ottenuta nella finale Playout della passata stagione contro il Porto Tolle. Rossi è stato anche l'ultimo tecnico ad aver festeggiato una promozione sulla panchina romagnola.
Discorso diverso per l'ex Direttore Sportivo biancorosso: Massimiliano Menegatti – infatti – era in carica da appena sei mesi. Scelte che la società si è incaricata di prendere a poco meno di una settimana dall'ultima uscita – pure vincente – del Forlì contro il San Marino. L'obiettivo è quello di svoltare e dare tempo necessario al successore di Rossi – ad oggi ancora un mistero – di lavorare con la squadra ed impostare un mercato di riparazione che vada incontro alle nuove – o perché no, confermate – idee del futuro tecnico che dovrà sedersi sulla panchina del Morgagni. Ad oggi l'unica certezza diversa dal doppio esonero, è che il giorno dell'Epifania servirà un grande e rinnovato Forlì per tenere testa alla corazzata Pisa all'Arena Garibaldi.

LP

Riproduzione riservata ©