Logo San Marino RTV

Forlì: il presidente Fabbri sul ripescaggio

28 lug 2016
Fabbri
Fabbri
Il Presidente del Forlì F.C. Stefano Fabbri ha rilasciato stamane delle dichiarazioni rivolte alla città e a tutto il mondo biancorosso, sulla richiesta di ripescaggio in Lega Pro del Forlì F.C.:

“È stato fatto tutto quello che era possibile fare per il ripescaggio del Forlì in LEGA PRO. Ringrazio i consiglieri per avere condiviso con me tutte le scelte, questa in particolare. È stata la scelta più difficile e più sofferta. Ma tutti uniti abbiamo ritenuto che andava fatta. Lo sforzo è stato importante, ma il tentativo andava fatto. Perché la nostra Forlì merita questo palcoscenico. Perché siamo una società e una comunità seria e corretta. Si, il sacrificio andava fatto, anche per cercare di riscattare l'ingiustizia dello scorso anno.
Aspettiamo fiduciosi, tranquilli e con la coscienza a posto. Se dovesse essere “Serie C”, ci aspettiamo una forte risposta dai tifosi, dalle istituzioni e dagli sponsor, che potranno avere sicuramente una maggiore visibilità. Anche i nostri giovani ne trarrebbero un gran beneficio, perché parteciperebbero ai campionati di carattere nazionale.
Noi dormiamo sereni, la nostra parte l'abbiamo fatta. Non ci resta che aspettare fiduciosi il 4 agosto
”.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©