Logo San Marino RTV

Il giorno di Mudingay

18 feb 2015
Il giorno di MudingayIl giorno di Mudingay
Il giorno di Mudingay - Una settimana in prova, più che altro per valutarne le condizioni fisiche, ed ora la presentazione u...
Una settimana in prova, più che altro per valutarne le condizioni fisiche, ed ora la presentazione ufficiale. Gabi Mudingay è ufficialmente un calciatore del Cesena e senza dubbio un arma in più per Mimmo Di Carlo nella volata verso la salvezza.
Centrocampista di 33 anni, torna in Italia dopo la non felice parentesi spagnola con l'Elche e al calciatore belga sono bastati pochi giorni, per poter apprezzare tutto l'ambiente bianconero.

Non solo i compagni di squadra e una società che lo ha subito messo nelle condizioni migliori per poter lavorare ma anche il calore dei tifosi e uno stadio che per Mudingay possono e devono rappresentare un valore aggiunto, come è accaduto domenica sera, nella sfida con la Juventus.

Pienamente recuperato dal punto di vista fisico, l'ex centrocampista di Bologna e Inter ha bisogno di ritrovare la migliore condizione e si dice pronto a scendere in campo contro il Milan, un altra sfida sulla carta proibitiva ma che il Cesena, non può permettersi di sbagliare

Nel video l'intervista a Gaby Mudingay

Riproduzione riservata ©