Logo San Marino RTV

Gubbio - Triestina 1-1

15 apr 2018
Gubbio - Triestina 1-1Gubbio - Triestina 1-1
Gubbio - Triestina 1-1 - Finisce in parità la sfida del Barbetti tra Gubbio e Triestina. Alabardati a quota 42 punti, + 3 sul...
Sono punti pesantissimi quelli che mette in palio la sfida tra Gubbio e Triestina.
Rossoblu alla ricerca di una vittoria che sarebbe ossigeno puro per una classifica ancora deficitaria mentre gli ospiti intendono proseguire la serie positiva, dopo la brillante vittoria con la capolista Padova.
Primo tempo nervoso, con poche emozioni e tanti falli.
Poco dopo la mezz'ora, Bracaletti ruba palla sulla trequarti e si invola verso la porta avversaria, assit per Arma e provvidenziale intervento in scivolata di Burzigotti.
Si gioca con i nervi a fior di pelle ma è la Triestina a creare le migliori opportunità.
Pozzebon se ne va via sulla sinistra, Bracaletti di testa in tuffo, non trova il bersaglio per una questione di centimetri.
Il direttore di gara fatica a tenere in mano la partita ed è costretto a distribuire cartellini, sia da una parte che dall'altra.
Ad inizio ripresa, ancora Pozzebon per Arma che calcia a botta sicura, miracolo di Volpe che salva porta e risultato.
A sorpresa passa la formazione di Sandreani, Valagussa dal limite, Boccanera si oppone ma non può nulla sul tap in di Casiraghi.
Protestano i giocatori della Triestina ma la palla, come segnala l'assistente dell'arbitro ha varcato la linea di porta.
Un vantaggio che dura pochi minuti, Arma viene contrastato da Dierna ma la palla arriva sui piedi di Mensah che ruba il tempo al portiere avversario e insacca il pallone dell' 1 a 1.
Un pareggio che permette alla Triestina di consolidare la zona play-off mentre il Gubbio sarà costretto a soffrire fino all'ultimo minuto, dell'ultima giornata

Riproduzione riservata ©