Logo San Marino RTV

Ibrahimovich: resto al PSG

23 lug 2013
Ibrahimovich: resto al PSGIbrahimovich: resto al PSG
Ibrahimovich: resto al PSG - Ibra è fatto così, anche una conferma pare una mezza verità. L'attaccante svedese ha parlato del suo...
Ibra è fatto così, anche una conferma pare una mezza verità. L'attaccante svedese ha parlato del suo futuro con la maglia del Paris Saint Germain. A Stoccolma, dove la squadra sarà impegnata in amichevole, la domanda principale in conferenza stampa riguarda proprio il destino del giocatore.
“Ho un contratto di due anni con il PSG, non ho ancora parlato con il Presidente, ma come ho detto mancano due anni alla scadenza del mio contratto. Sono un professionista rispetto il mio contratto, ma incontrerà il presidente, ci sono dettagli di cui discutere”.
Questo l'Ibrahimovic pensiero, che a sensazione lascia aperta, se non spalancata la possibilità di vedere l'attaccante svedese indossare una nuova maglia, Real Madrid o Juventus, per ora sono le ipotesi più accreditate. “Ho parlato con Blanc due volte, dobbiamo imparare a conoscerci meglio”. E' quanto dichiarato a proposito del nuovo tecnico del PSG, parole un po' stonate che fanno riflettere, soprattutto quando Ibra parla dei prossimi giorni: “Sono fiducioso, so già più o meno che cosa potrà succedere”.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©