Logo San Marino RTV

Incredibile 4-4 tra Venezia e Bellaria

19 nov 2012
Incredibile 4-4 tra Venezia e Bellaria2° Divisione A:: incredibile 4-4 tra Venezia e Bellaria
2° Divisione A:: incredibile 4-4 tra Venezia e Bellaria - La gara più rocambolesca della dodicesima giornata e forse dell’intero campionato è andata in scena...
La gara più rocambolesca della dodicesima giornata e forse dell’intero campionato è andata in scena a Venezia nella sfida tra lagunari e Bellaria. Otto gol, tre calci di rigore e una clamorosa traversa al novantesimo che avrebbe potuto regalare i tre punti ai romagnoli al termine di una partita però dominata dai padroni di casa. Dopo sei minuti, il cucchiaio di Bernacci per il vantaggio ospite.
Il Venezia crea e sciupa palle gol a ripetizione. Rossini salva il risultato in un paio di occasioni poi non può nulla sul tocco ravvicinato di D’Appolonia che pareggia il conto. Venezia all’arrembaggio e Lauria, lasciato inspiegabilmente solo, insacca il pallone del vantaggio. Ribaltamento di fronte, Fall ruba il tempo a compagni e avversari per riportare tutto in parità. Secondo tempo e si riaccende il lunapark dell’isola di Sant’Elena con il diagonale vincente di D’Appolonia. Doppietta per l’attaccante di Zanin e doppietta anche per Fall che approfitta del pasticcio tra Princivalli e Moreau.
L’attaccante di Pepe ci riprova poco dopo, senza fortuna. Dalla parte opposta, ingenuità di Maccarone e rigore anche per il Venezia. Lauria con il sinistro e una buona dose di fortuna. Il Bellaria non demorde e sul cross di Tattini, sbuca il braccio di un difensore del Venezia. Ancora rigore e ancora cucchiaio del solito Bernacci per l’incredibile 4-4. L’ultimo brivido sulla ruota di Venezia con il destro di Fall, Moreau e la traversa dicono di no.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©