Logo San Marino RTV

Juventus, è iniziata l'era Pirlo: primo allenamento alla Continassa

Arrivato questa mattina alle 9 il "Maestro" ha diretto la preparazione nel pomeriggio

di Valerio Sforna
24 ago 2020

Era il 7 agosto. Solo 17 giorni fa la Juventus veniva eliminata agli ottavi di Champions League dal Lione. Sono passate solo due settimane ma sembra che sia passata una vita e da allora la Vecchia Signora ha cominciato la sua rivoluzione. Via Sarri ed ecco Pirlo: “Il maestro”.

Arrivato questa mattina alle 9 alla Continassa, il neo allenatore ha diretto nel pomeriggio il primo allenamento della stagione 2020/21. Il primo della sua vita. Al suo fianco, tra gli altri, il suo vice Igor Tudor appena liberatosi dall'Hajduk Spalato. Tutti presenti i calciatori. Ci sono i nuovi arrivi: Arthur, Kulusevsky e Romero, con lo svedese, autore di 10 reti col Parma, confermato e l'argentino che forse volerà presto su altri lidi. Presenti i senatori certi di restare come Bonucci e Ronaldo e quelli con la valigia in mano: Higuain, Ramsey e Khedira.

Pirlo resta un'incognita ma la sua era a Torino, sponda bianconera, è cominciata, così come è partito l'assalto al decimo scudetto consecutivo. Avversari avvisati. 


Riproduzione riservata ©