Logo San Marino RTV

Juventus-Milan, Allegri: "Obiettivo sorpasso"

20 nov 2015
Juventus-Milan, Allegri: "Obiettivo sorpasso"Juventus-Milan, Allegri: "Obiettivo sorpasso"
Juventus-Milan, Allegri: "Obiettivo sorpasso" - Bianconeri col 4-3-3: Dybala potrebbe scalzare Mandzukic nel tridente titolare.
"In questo momento la Juventus deve ragionare per obiettivi immediati: abbiamo ottenuto due vittorie consecutive e questo non era ancora successo in stagione. Adesso abbiamo la possibilità - battendo il Milan - di scavalcarlo in classifica. Poi orienteremo i nostri obiettivi in direzione del passaggio del turno in Champions League". Pragmatico quanto basta, alla vigilia di Juventus-Milan, Massimiliano Allegri, che snocciola i dati sugli infortuni muscolari di questo inizio di stagione e rassicura sulle condizioni di Lichtsteiner e Mandzukic, che "si sono regolarmente allenati con la squadra". Sull'eventuale utilizzo di Buffon (che ieri ha festeggiato il ventennale dall'esordio in Serie A), attende l'allenamento di oggi.
Il tecnico livornese sembrerebbe dunque orientato verso il 4-3-3 con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra a formare il pacchetto arretrato, Khedira, Marchisio e Pogba in mezzo e il tridente Cuadrado, Morata, Dybala per scalfire la retroguardia rossonera.
Tiene banco anche a Torino la questione sicurezza: "Speriamo in una bella partita, sono sicuro che la sicurezza sarà totale" - commenta il tecnico bianconero.

LP

Riproduzione riservata ©