Logo San Marino RTV

Juventus-Roma, Allegri e Di Francesco svelano - in parte - le formazioni

21 dic 2018
Allegri e Di FrancescoJuventus-Roma, Allegri e Di Francesco svelano - in parte - le formazioni
Juventus-Roma, Allegri e Di Francesco svelano - in parte - le formazioni - Il bianconero ha un dubbio per quel che riguarda il centrale da affiancare a Chiellini, per il giall...
Il pezzo forte del sabato di Serie A è senza dubbio Juventus-Roma, in programma alle 20:30. Allegri ha i giocatori contati sulle fasce e annuncia De Sciglio e Alex Sandro come terzini titolari. Con Spinazzola come unica alternativa, perché Cancelo è out e Cuadrado è in Germania, dove si deciderà se operarlo o meno (e di conseguenza se cedere o no in prestito l'ex Atalanta). Fatto anche il centrocampo: "Khedira è messo meglio di quanto pensassi, ma non può ancora giocare, Emre Can ha fatto bene col Torino e Bentancur rientra. Pjanic non riposa perché è l'unico in rosa ad avere le caratteristiche del regista". Sicuro anche l'impiego di Ronaldo e di Chiellini, mentre per l'altro difensore centrale Allegri si dice ancora indeciso.

Sul fronte giallorosso, Di Francesco conta di recuperare Dzeko - per la panchina - e De Rossi, non El Shaarawy e Pellegrini. Ai lati di Schick dovrebbero esserci Under - pure lui acciaccato - e Kluivert, perché Zaniolo, in quel ruolo, non l'ha convinto. E non è da escludere che nel tridente salga Florenzi, che in quel ruolo si è già esibito in passato.

Riproduzione riservata ©