Logo San Marino RTV

Lega Pro: nulla da fare per il Rimini che a Pisa rimedia la quarta sconfitta stagionale

27 ott 2015
Lega Pro: Pisa - Rimini 2-0Lega Pro: nulla da fare per il Rimini che a Pisa rimedia la terza sconfitta
Lega Pro: nulla da fare per il Rimini che a Pisa rimedia la terza sconfitta - Con un gol per tempo, il Pisa liquida la pratica Rimini ed aggancia l'Ancona al terzo posto in class...
Con un gol per tempo, il Pisa liquida la pratica Rimini ed aggancia l'Ancona al terzo posto in classifica. Pronti via e la squadra di Gattuso, trova il vantaggio. Sul cross di Forgcas, difesa biancorossa in colpevole ritardo, Varela anticipa tutti e fa esplodere l'Arena Garibaldi. Sono passati appena sei minuti ed il Rimini è costretto ad inseguire. La reazione della squadra di Oscar Brevi, arriva sull'asse Ricchiuti - Ragatzu, il portiere Bacci, con i piedi, si salva in angolo. Sugli sviluppi del corner, proteste del Rimini, per un tocco di mano di Forgcas, che devia sul palo la conclusione di Torelli. L'arbitro, Balice di Termoli, fa proseguire. Secondo tempo, bella iniziativa di Lupoli, che fa tutto bene ma non trova la porta di Anacoura.
Dieci minuti dopo, i biancorossi perdono ingenuamente palla a centrocampo, favorendo il contropiede del Pisa che con Montella, appena entrato, segna il 2 a 0.
Errrore imperdonabile, che il Rimini paga a caro prezzo. La partita, di fatto, termina qui. Il Pisa, ancora imbattuto, centra la quarta vittoria consecutiva di fronte ai propri tifosi per il Rimini, un solo punto, nelle ultime 4 partite.
E sabato arriva la Lucchese, che ha ufficializzato, l'esonero di Francesco Baldini.

PF

Riproduzione riservata ©