Logo San Marino RTV

Lega Pro: Santarcangelo e Rimini anticipano a domani

22 gen 2016
Lega Pro: Santarcangelo e Rimini anticipano a domaniLega Pro: Santarcangelo e Rimini anticipano a domani
Lega Pro: Santarcangelo e Rimini anticipano a domani - La Romagna di Lega Pro anticipa al sabato l'impegno della sue rappresentanti. Comincia il Santarcang...
La Romagna di Lega Pro anticipa al sabato l'impegno della sue rappresentanti. Comincia il Santarcangelo che vive giornate interminabili tra operazioni di mercato e richieste durissime del Procuratore Federale. Il segnale è quello di avanti tutta verso una salvezza che saprebbe veramente di impresa. Con Bardelloni, Gerli e Castellana un innesto per reparto e senz'altro non sarà finita qui. Dopo lo stop di Arezzo è urgente tornare a fare punti contro un avversario indecifrabile quello di domani al Mazzola, quella Carrarese travolta dalla crisi societaria eppure sul campo più forte di tutto e reduce da ben tre successi consecutivi.
Un'ora più tardi tocca al Rimini a casa della capolista Spal. Acori non ha Varutti squalificato, ma i due nuovi Carcuro e Puccio sono a disposizione, mentre Bifulco reduce da un virus intestinale che lo ha debilitato dovrebbe comunque esserci. Pedrelli favorito a sinistra con Albertini dalla parte di là. Poche pressioni in una trasferta che potrebbe segnare la svolta. La Spal capolista è lanciata verso la serie B e quindi un risultato positivo potrebbe restituire autostima ad una squadra che il match contro il Tuttocuoio ha dimostrato aver intrapreso la via del gioco. Lo stadio Mazza sarà tutto biancazzurro, la trasferta infatti è vietata ai tifosi del Rimini.

Riproduzione riservata ©