Logo San Marino RTV

Lega Pro: il Südtirol frena la marcia della Sambenedettese

15 ott 2016
Sambenedettese-SüdtirolLega Pro: il Sudtirol frena la marcia della Sambenedettese
Lega Pro: il Sudtirol frena la marcia della Sambenedettese - Due volte in vantaggio gli ospiti, che sprecano anche un penalty
Termina 2-2 e con tantissime opportunità per segnare, la sfida dello Stadio della Palme tra la Sambenedettese capolista ed il Südtirol.
Dopo un avvio favorevole ai padroni di casa, sono gli ospiti a prendere in mano l'incontro, sbagliando la più ghiotta delle occasioni al 23': Gliozzi si fa parare da Pegorin un rigore che si era procurato Tulli. Il Südtirol spreca altre due occasioni con Cia e Tulli per sbloccare l'incontro, salvo riuscirci con Fink al 40'.
In avvio di ripresa clamoroso errore di Ciurria, che fallisce il raddoppio. La Samb si organizza per la rimonta e sfiora il pari con Sorrentino e Mancuso, che quantomeno porta a casa il penalty dell'1-1, firmato da Di Massimo.
Ospiti nuovamente in vantaggio con Cia quando manca poco più di una decina di minuti al termine: Lulli si inventa però la rete del definitivo 2-2, omologato dal bell'intervento di Pegorin su Furlan al 91'.

LP

Riproduzione riservata ©