Logo San Marino RTV

Lega Pro verso i verdetti definitivi

29 apr 2017
Lega Pro verso i verdetti definitivi
Lega Pro verso i verdetti definitivi - Domani la giornata 33
Al penultimo giro lo spezzatino diventa menù fisso. Tutti insieme appassionatamente alle 17,30 di domani con il Venezia capolista e già in serie B che attende al Penzo l'Albinoleffe per far festa. Bergamaschi invitati, ma vigili su un risultato che potrebbe garantir loro i play off.

La lotta al secondo posto, utile per saltare il primo turno della post season, vede lo sprint tra Pordenone e Parma e un turno sulla carta più a favore dei ramarri che ospitano la Feralpi Salò piuttosto che gli emiliani impegnati sull'infuocato campo di un Teramo a caccia di punti salvezza.

Sempre in chiave salvezza spicca Lumezzane-Fano match tra squadre condannate a giocarsi ai play out la permanenza in categoria. Discorso che riguarda anche la partita del Forli che a Reggio Emilia dovrà almeno pareggiare per evitare lo spettro retrocessione diretta. Spettro legato al risultato dell'Ancona: se i dorici dovessero battere la Samb andrebbero al Morgagni a giocare una partita da dentro o fuori.

Un grandino sopra e il linea per risolvere problemi di permanenza Modena e Mantova, difronte al Braglia. Da obiettivi a sogni, alla storia. E quella che insegue il Santarcangelo, mai in passato agli spareggi per la B e ora in corsa per la prima volta. Per questo i ragazzi di Marcolini chiedono strada alla Maceratese. 

r.c.

Riproduzione riservata ©