Logo San Marino RTV

Lupa Roma-Santarcangelo: nessun gol, poche emozioni

23 mar 2016
Lupa Roma-SantarcangeloLupa Roma-Santarcangelo: nessun gol, poche emozioni
Lupa Roma-Santarcangelo: nessun gol, poche emozioni - Per il Santarcangelo il rammarico di aver sprecato qualche buona opportunità in ripartenza per allon...
Al Quinto Ricci di Aprilia si parte con un minuto di silenzio in memoria della vittime degli attentati di Bruxelles, poi la Lupa – al pronti via – bussa dalle parti di Nardi, bravo ad allungarsi sulla sua destra per allungare il tentativo di Malaccari in angolo.
All'8' i laziali hanno già operato il primo cambio: Ricci rileva Cristiano, stiratosi in allungo. Sono sempre quelli di Cucciari a fare la partita, andando a caccia di tre punti indispensabili per continuare a sperare di agganciare la zona della salvezza diretta.
Il pacchetto difensivo di Zauli si difende con ordine, concedendo il minimo indispensabile alle sfuriate degli avversari, che tornano ad impegnare Nardi con destro sul primo palo di Perrulli al 36'. Transizione interessante – un minuto dopo – per Tajarol, che libera molto bene la conclusione mancina, respinta da Capitanio.
L'ultima del primo tempo è la punizione di Perrulli, che non crea affanni a Nardi.
Lupa Roma in pressione anche nella ripresa, ma quando la manovra avvolgente sembra aver trovato lo sbocco giusto sulla corsia di destra, Daffara non trova un impatto felice.
Il Santarcangelo è incapace di far male ai laziali, che concedono qualcosa di più nell'ultima mezzora, senza però veder Anedda tirato in causa.
Qualche sporadica incursione dalle parti di Nardi, di fatto inoperoso nel finale. Per il Santarcangelo il rammarico di aver sprecato qualche buona opportunità in ripartenza per allontanarsi dalla zona play-out.

LP

Riproduzione riservata ©