Logo San Marino RTV

Maradona è il nuovo presidente/allenatore della Dinamo Brest

17 lug 2018
Diego Armando MaradonaMaradona è il nuovo presidente/allenatore della Dinamo Brest
Maradona è il nuovo presidente/allenatore della Dinamo Brest - Fino a qualche giorno fa, l'abbiamo visto dare spettacolo sugli spalti del Mondiale per la “sua” Alb...
Fino a qualche giorno fa, l'abbiamo visto dare spettacolo sugli spalti del Mondiale per la “sua” Albiceleste con esultanze particolari e gesti talvolta sopra le righe.
Ora Diego Armando Maradona è tornato a fare sul serio in un'avventura alquanto insolita. Il Pibe de Oro è infatti diventato il nuovo presidente della Dinamo Brest, squadra della prima divisione bielorussa che vanta nel suo palmarès 3 Coppe di Bielorussia e una Supercoppa. Inoltre, Maradona non sarà solo il chairman, per dirlo all'inglese, della squadra ma ne sarà anche l'allenatore.

L'accordo era stato reso noto lo scorso maggio anche se l'insediamento è diventato effettivo solo in questi giorni. Accolto come un idolo, l'argentino è stato presentato ieri alla stampa ed ha avuto in dono anche un anello prezioso.
Successivamente l'ex stella del Napoli si è concesso ai suoi nuovi tifosi raggiungendoli allo stadio su un'enorme Jeep prima di seguire dagli spalti la sua nuova squadra nel match di Prima Divisione Bielorussa. Purtroppo per Diego, è arrivata una sconfitta casalinga per 3-1 contro lo Shakhtyor.

Alessandro Ciacci

Riproduzione riservata ©