Logo San Marino RTV

Mercato in attesa dei colpi veri

15 lug 2012
Mercato in attesa dei colpi veri
Mercato in attesa dei colpi veri
Non si vive di solo Ibra e di giri milionari. Più o meno lontani da certe rotte e certe cifre le romagnole preparano i campionati di rispettiva pertinenza. Il Cesena, perfezionata la cessione di Lauro, chiuderà col Parma per Andrea Rossi. Con il cremonese Favalli sarà il nuovo terzino sinistro. Davanti in caso di partenza di Malonga è pronto Graffiedi, mentre resta centrale il nodo Mutu e di un ingaggio insostenibile di cui liberarsi.
In Prima Divisione il San Marino riparte da Emanuele Chiaretti. L’esperto attaccante ha risolto i problemi fisici e si propone di essere il primo rinforzo. La società guarda anche e soprattutto i giovani, nel segno di una continuità progettuali. Rimbalzano fino al titano le voci su un interessamento all’esterno sinistro di difesa Ferrari e all’attaccante Defendi. Entrambi del Brescia.
In Seconda o quel che sarà in attesa di riforma, il Rimini spariglia le carte e spara il bomber Taddei. Re Riccardo alla corte di D’Angelo per puntare al salto di qualità ed eventualmente essere già pronti in caso di C unica.
Il Santarcangelo annuncia Saporetti dal Cesena e guarda Papa del Foligno per il ruolo di regista. Davanti l’atalantino Magnaghi in testa alla lista.
Il Forlì parte per il ritiro con una rosa ancora da completare e aggrega il centrocampista Turchi in prova. Il Bellaria pensa ad un romagnolo di ritorno, il bomber Luca Valle già di Forlì e Santarcangelo.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©