Logo San Marino RTV

Mercato: primi movimenti a Cesena, Forlì e Santarcangelo

22 giu 2014
Mercato: primi movimenti a Cesena, Forlì e SantarcangeloMercato: primi colpi delle Romagnole
Mercato: primi colpi delle Romagnole - Il Cesena conferma Bisoli, il Forlì pensa a Scotti e il San Marino riscatta Guarco...
Da una cena tra Rino Foschi e Mino Raiola sono nati due progetti e molte idee. Il primo riguarda il centravanti Jonathas che ha fatto sfracelli a Latina, è di proprietà del Pescara ma vuole misurarsi con la serie A. Raiola lo ha promesso a Foschi. Il secondo viene da una stagione all'Amburgo è un centrocampista scuola Ajax. Si chiama Bouy, lo ha preso la Juventus e Paratici ha chiesto a Raiola di trovare in serie A una squadra che lo faccia giocare. L'agente lo ha proposto a Foschi. Ma il primo colpo è la conferma di Krajnc sul quale il Cesena ha esercitato il diritto di riscatto. Lo stesso con il quale la Roma si è ripresa D'Alessandro per girarlo poi all'Atalanta.
In Lega Pro calma piatta o quasi a San Marino. Il Presidente Mancini ha centrato l'obiettivo di tenere Simone Guarco alle comproprietà oltre ad essersi assicurato interamente il giovane Fabbri, prima a metà col Cesena. Sono i giorni decisivi per le sorti del capitano Poletti che deve comunicare alla società se accetta l'offerta di rinnovo o preferisce nuove avventure.
La prima mossa del neo diesse Menegatti a Forlì è la conferma dell'allenatore della salvezza. il Rossi 2.0 parte ufficialmente domani quando il tecnico incontrerà i giornalisti. L'idea di ripartire da un portiere esperto porta a Francesco Scotti, guardiano di lungo corso tra i più positivi nella stagione poi finita male del Rimini. Altro nome caldo quello di Giacomo Poluzzi che Menegatti ha avuto con sè ad Alessandria. L'operazione più ampia però coinvolge il Cesena. Il difensore Ingegneri è vicino a vestire il biancorosso, per Djuric sarà rinnovato il prestito, e il nome nuovo è quello di Capellini ex San Marino che ha giocato a Venezia l'ultima parte di stagione.
Idee chiare a Santarcangelo. Il diesse Melini ha praticamente chiuso con Teodorani a far da vice a Nardi e col terzino sinistro Luca Balocco, un diciannovenne di grandi prospettive che la Juventus ha prelevato dall'Atalanta ed è pronta a girare in prestito ai gialloblu. Un tris dal Cesena. Il talentino Sensi che il San Marino non ha riscattato, l'attaccantone Sasha Cori e il centrocampista Tommaso Arrigoni. Dal Como arriva il centrale Capitanio, classe '93 e 5 presenze nell'ultimo campionato di Prima Divisione.

Riproduzione riservata ©