Logo San Marino RTV

Mercato: la Carrarese smantella, il Rimini ufficializza Shala

3 gen 2016
Mercato: la Carrarese smantella, il Rimini ufficializza Shala
Mercato: la Carrarese smantella, il Rimini ufficializza Shala
Scatta domani il calciomercato che – per quanto riguarda il girone B di Lega Pro – ufficializzerà lo smantellamento della Carrarese. In uscita anche Dettori: il trequartista piace ad Arezzo, Teramo e Pisa. Gli aretini lavorano anche all'ingaggio dello svincolato Gennaro Esposito, che da settimane si allena con gli amaranto. In casa Siena è probabile la partenza di Burrai, seguito in Serie B dal Pescara, mentre sul fronte offensivo il nome nuovo per sostituire Bonazzoli è quello di Saveriano Infantino, registrata la concorrenza del Teramo per arrivare a Karamoko Cissé.
In Romagna due partenze e due arrivi: ufficiale l'arrivo a Rimini – in attesa di novità sul fronte Ricchiuti – di Rijat Shala, centrocampista classe '83. Si muove il mercato dei giovani in casa Santarcangelo: i baby Zamagni e Venturini – di proprietà del Cesena – non hanno convinto e ripartiranno dalla Serie D, rispettivamente con Altovicentino e Romagna Centro. Approda alla corte di Zauli invece il difensore 20enne Castellana, che arriva direttamente dalla Reggiana.
Continua a lavorare per rafforzare la corsia di sinistra il San Marino, che chiuderà per un terzino nelle prossime ore. Serie D che torna in campo nel giorno dell'Epifania, mentre bisognerà attendere il prossimo weekend per l'ultima del girone d'andata di Lega Pro.

LP

Riproduzione riservata ©