Logo San Marino RTV

MLS, San Josè regala il pari a Montreal: è 1-1

17 set 2015
MLS, San Josè regala il pari a Montreal: è 1-1MLS, San Josè regala il pari a Montreal
MLS, San Josè regala il pari a Montreal - Sopra di un uomo e di un gol, i californiani subiscono il gol del pareggio su un errore del portiere
Due punti gettati al vento e playoff sempre più lontani per i San Josè Earthquakes. I californiani non vanno oltre l'1-1 casalingo contro un Montreal Impact privo di Drogba e Piatti e in dieci per tutto il secondo tempo.

Il primo squillo della gara è di San Josè, con Perez Garcia che al 19° salta Reo-Cocker, entra in area e appoggia per Amarikwa, che calcia fuori. Montreal non reagisce e al 34° gli Earthquakes vanno in vantaggio. Alexander perde palla sulla pressione di Perez Garcia e Wondolwski, Amarikwa viene stoppato dalla difesa e la sfera torna a Wondolowski, che dal limite fulmina Kronberg.

Nella ripresa, dopo appena tre minuti Montreal perde Oyongo. Il camerunense entra in maniera scomposta su Perez-Garcia, l'arbitro si consulta col guardalinee ed estrae il cartellino rosso. Titoli di coda? No, perché al 65° Bingham si addormenta su un tiro senza pretese di Bekker, che all'esordio con la maglia dell'Impact trova il suo primo gol in Major League per l'1-1 canadese.

Passano quattro minuti e San Josè sciupa la sua ultima vera occasione per vincere la partita. Salinas prende palla nella sua metà campo, si fa tutta la fascia sinistra e pesca Wondolowski libero in area. Il capitano incrocia in scivolata, ma da due passi non trova la porta.

Riccardo Marchetti

Riproduzione riservata ©