Logo San Marino RTV

Lo Monaco è il nuovo Ad del Palermo

27 set 2012
Lo Monaco è il nuovo Ad del Palermo
Zamparini confessa, dopo la pretattica delle passate ore: "Io passo in seconda linea, da oggi Pietro Lo Monaco è il nuovo amministratore delegato con pieni poteri in ambito tecnico e amministrativo".
In una conferenza stampa il numero uno rosanero svela il futuro della società, chiedendo addirittura che tutte le domande a livello societario vengano ridirezionate al nuovo volto del Palermo Calcio.
Una decisione maturata dall’esperienza, quella di Zamparini: “Ci siamo incontrati qualche tempo fa, aver rivestito questa carica per dieci anni mi ha logorato, distogliendomi dall’ambito professionale. Voglio prestare maggior attenzione alle mie aziende, specialmente in un periodo di crisi come quello attuale. Io e Pietro abbiamo trovato l’accordo in pochi minuti”.
Una scelta che non esclude la figura di Perinetti, nonostante ne limiti fortemente l’impiego dato che Lo Monaco appartiene alla stessa fascia professionale, quella dell’uomo mercato: “Non si discute lo spessore di un d.s. come Perinetti – sottolinea il nuovo amministratore delegato – nei prossimi giorni discuteremo della sua collocazione”.
Palermo in mano ad un recente uomo simbolo del Catania: l’ennesimo colpo di teatro di un pirotecnico Zamparini o un arrivederci vero e proprio? Conoscendo il presidente, basteranno poche settimane per capirlo.

Riproduzione riservata ©