Logo San Marino RTV

Mondiali femminili under 20: pareggio tra Brasile e Inghilterra

8 ago 2018
Seconda giornata di Mondiali FemminiliMondiali femminili under 20: pareggio tra Brasile e Inghilterra
Mondiali femminili under 20: pareggio tra Brasile e Inghilterra - Al Brasile non basta effettuare 24 tiri verso la porta e un possesso palla del 60% per avere la megl...
Al Brasile non basta effettuare 24 tiri verso la porta e un possesso palla del 60% per avere la meglio sull'Inghilterra nella seconda giornata del mondiale francese under 20, anzi a passare in vantaggio sono le rosse, grazie ad un rigore abbastanza generoso concesso dall'arbitro per una trattenuta di Da Silva su Peplow. Dal dischetto si presenta Stanway che tira una fucilata precisissima sotto l'incrocio e fa 1-0. Per la numero dieci è il secondo gol consecutivo dopo quello siglato alla Corea del Nord all'esordio. La risposta sudamericana arriva con questo tiro di Monalisa, troppo centrale però. Brasile che prova allora ad affidarsi ai calci da fermo, ma la conclusione di Thais si alza troppo e finisce sopra la traversa. Nella ripresa occasionissima per Kerolin che calcia alto da ottima posizione dopo l'assist di Vitoria, che lotta come una leonessa in mezzo alle maglie inglesi.
Stanway avrebbe la palla del 2-0 ma, appena entrata in area si fa ipnotizzare da Kemelli che le chiude ottimamente lo specchio in uscita. Quando per le sudamericane tutto sembra finito ecco che Borges pesca il jolly con un sinistro dal limite dell'area che si infila all'angolino, per un pareggio tutto sommato meritato. Inglesi che conquistano il quarto punto nel girone, mentre le sudamericane cancellano lo zero dopo la sconfitta contro il Messico di 3 giorni fa.

Riproduzione riservata ©