Logo San Marino RTV

La domenica dei rimpianti

16 nov 2015
La domenica dei rimpiantiLa domenica dei rimpianti
La domenica dei rimpianti - Nazionale Under 21 e San Marino giocano due partite di grande spessore agonistico ma per entrambe, a...
Nazionale Under 21 e San Marino giocano due partite di grande spessore agonistico ma per entrambe, arriva una sconfitta che lascia l'amaro in bocca.
Cominciamo dalla sfida dello Stadium, dove la squadra di Mirco Papini, paga a caro prezzo due errori difensivi.
Il resto della sfida con i pari età dell'Estonia, è un mix di cuore, coraggio e sacrificio, che portano al gol di Cesarini, che ripare la partita, all'espulsione del difensore Slein, con i biancoazzurri che giocano per circa un'ora in superiorità numerica e alle scorribande di Fabio Tomassini, una spina nel fianco della difesa Estone ma sopratutto dispiaciuto, per il risultato finale.
Situazione simile sul neutro del Valentino Mazzola di Santarcangelo.
Il San Marino mette paura al Parma con un primo tempo giocato alla perfezione e con il gol capolavoro, firmato Simone Braccini. La si può definire la domenica dei grandi rimpianti.
Nazionale Under 21 e San Marino giocano due partite di grande spessore agonistico ma per entrambe, arriva una sconfitta che lascia l'amaro in bocca.
Cominciamo dalla sfida dello Stadium, dove la squadra di Mirco Papini, paga a caro prezzo due errori difensivi. Il resto della sfida con i pari età dell'Estonia, è un mix di cuore, coraggio e sacrificio, che portano al gol di Cesarini, che ripare la partita, all'espulsione del difensore Slein, con i biancoazzurri che giocano per circa un'ora in superiorità numerica e alle scorribande di Fabio Tomassini, una spina nel fianco della difesa Estone ma sopratutto dispiaciuto, per il risultato finale. Situazione simile sul neutro del Valentino Mazzola di Santarcangelo.
Il San Marino mette paura al Parma con un primo tempo giocato alla perfezione e con il gol capolavoro, firmato Simone Braccini.

Riproduzione riservata ©