Logo San Marino RTV

Non basta Defendi, Renate - Ternana è solo 1-1

3 feb 2019
Renate - Ternana 1-1Non basta Defendi, Renate - Ternana è solo 1-1
Non basta Defendi, Renate - Ternana è solo 1-1 - La squadra di Calori perde ancora punti importanti ed esce momentaneamente dalla zona play-off. Per...
Continua nel suo periodo no la Ternana che torna a fare punti ma non basta. Dopo 3 sconfitte consecutive, i ragazzi di Alessandro Calori non vanno oltre l'1-1 contro il Renate.
Non basta il cambio in panchina, gli umbri faticano maledettamente. Anche se l'avvio è tutto di marca rossoverde: Bifulco innesca Vantaggiato che ci pensa un po' troppo e, quando è ora, colpisce la sagoma di Cincilla, bravissimo a rimanere in piedi fino all'ultimo. Poi lo stesso Bifulco e Defendi vengono ribattuti.
Nella prima mezz'ora è Vantaggiato vs Cincilla. Ha la meglio ancora il portiere delle Pantere che disinnesca la punizione del bomber ex Rimini.
Il momento, però, è maturo e l'1-0 arriva al 41': cross dalla sinistra e stacco aereo imperioso di capitan Defendi che prende il tempo a Vannucci e trafigge Cincilla.
La Ternana ha pure l'occasione buona per ammazzare il match con la discesa e tiro di Palumbo, stoppato ancora una volta da Cincilla che mette in angolo.

Da qui in poi, la Ternana smette di giocare ed esce il Renate, come meglio non si potrebbe. Traversone pennellato di Guglielmotti per De Sena che scaglia sul palo. Sulla ribattuta è bravo e lesto Gomez a battere Iannarilli per quello che è il suo quinto centro stagionale.
Alla fine, se c'è una squadra che la deve vincere, quella è proprio il Renate: sugli sviluppi di una punizione, incornata vincente di Rossetti ma il direttore di gara opta per un fallo ed annulla il possibile vantaggio dei nerazzurri.
Ternana che esce momentaneamente dai play-off, Renate abbonato alle X: questa è la quinta consecutiva, la settima in otto partite.

AC

Riproduzione riservata ©