Logo San Marino RTV

Il Bayern a caccia dell'impresa impossibile

11 mag 2015
Il Bayern a caccia dell'impresa impossibileIl Bayern a caccia dell'impresa impossibile
Il Bayern a caccia dell'impresa impossibile - Serve un Bayern formato gigante e chissà se basterà per recuperare un passivo pazzesco.
Serve un Bayern formato gigante e chissà se basterà per recuperare un passivo pazzesco. Il passato agita il sonni di Pep che proprio contro un Barcellona che ha contribuito a fare grande rischia di chiudere l'esperienza al Bayern senza Champions in bacheca. 3-0 al Camp Nou con i tedeschi crollati sotto i colpi di Messi e Neymar ha di fatto quasi tolto valore al match di ritorno. Gli infortuni non aiutano in casa Bayern dove a vario titolo mancheranno Alaba, Robben, Badstuber, Ribery: probabile che Guardiola cambi modulo con una difesa a tre con Lahm di nuovo terzino con Boateng e Benatia centrali. In mediana c'è Martinez con Xabi Alonso e Thiago Alcantara. Gotze candidatissimo ad una maglia da titolare accanto a Muller e Lewandowski.
Luis Enquique li ha tutti a disposizione e soprattutto ha tre gol di vantaggio. Unico cambio di formazione atteso quello di Coppa con il cileno Bravo che tra i pali lascerà il posto Ter Stegen.

r.c.

Riproduzione riservata ©