Logo San Marino RTV

Oggi il vertice societario, c'è anche Petrone

27 set 2012
San Marino al lavoro per dimenticare il Pavia
San Marino al lavoro per dimenticare il Pavia - Nel pomeriggio vertice societario, presente anche Mario Petrone
Cancellare le delusioni con il lavoro. Doppio per l'occasione: mattino in palestra, pomeriggio sul campo col solo Fogacci out.
Prima dell'allenamento De Biagi incontra la squadra, sottolineando la prestazione deludente contro il Pavia, ampiamente al di sotto delle reali capacità tecniche dei biancazzurri. Si chiede il pronto riscatto già nella prossima trasferta di Portogruaro.
Nel pomeriggio, alle ore 17.00, il vertice societario. Orario scelto - con ogni probabilità - per permettere al tecnico Mario Petrone di essere presente dopo aver diretto l'allenamento pomeridiano. In seguito alle dichiarazioni di Pretelli, la società vuole sentire anche l'allenatore, ieri letteralmente irrintracciabile.
Quel che è sicuro è che al momento nessuno pensa alla sostituzione del tecnico, presidente in primis. Certo le esternazioni di Pretelli possono avere un doppio effetto: positivo - stimolare lo spogliatoio - oppure negativo, togliendo autorità al tecnico. Già a Portogruaro si vedranno i primi effetti.

Piero Arcide

Riproduzione riservata ©