Logo San Marino RTV

Parma, continuano le perquisizioni ma domenica si gioca

20 mar 2015
Parma, continuano le perquisizioni ma domenica si giocaParma, continuano le perquisizioni ma domenica si gioca
Parma, continuano le perquisizioni ma domenica si gioca - Finanza e Procura lavorano per dare un nome e una motivazione agli oltre 200 milioni di euro che man...
Finanza e Procura lavorano per dare un nome e una motivazione agli oltre 200 milioni di euro che mancano dalle casse del Parma Calcio. La società che ieri il tribunale ha dichiarato fallita è in mano al collegio sindacale che dovrà garantire l'esercizio provvisorio. Intanto è ufficiale che la partita di domenica contro il Torino si giocherà, ma sulle reali possibilità di arrivare a chiudere la stagione regolarmente, il curatore non va al di là degli auspici.
Perquisizioni anche a Carpenedolo a casa dell'ex Presidente Ghirardi e dell'ex Amministratore Delegato Pietro Leonardi. E il Sindaco Pizzarotti ha avviato una serie di contatti e incontri per garantire un futuro al Parma. Servono 70 milioni per coprire i debiti sportivi e poter ripartire dalla serie B. Una cifra al momento fuori dalla portata di chi si è mostrato interessato a rilevare una società che molto più probabilmente si farà forte dell'affetto della sua gente per ripartire dalla serie D.

Riproduzione riservata ©