Logo San Marino RTV

Play Off Serie D: Forlì- San Marino per la finale play off

13 mag 2016
Stadio MoragniPlay Off Serie D: Forlì- San Marino per la finale play off
Play Off Serie D: Forlì- San Marino per la finale play off - Baldazzi per il San Marino e Turchetta per il Forlì gli uomini che possono fare la differenza. Si gi...
Prima di tutto il regolamento. Si gioca al Morgagni perchè il Forlì ha il vantaggio del piazzamento in campionato. Gara secca, quindi in caso di parità al termine dei 90 minuti, si procederà con i tempi supplementari. Se perdurasse l'equilibrio non ci saranno i calci di rigore ma in finale domenica 22 maggio contro la vincente di Altovicentino - Correggese andrebbe il Forlì sempre per il miglior piazzamento in campionato. In sintesi, il San Marino per accedere all'ultimo atto dei play off di serie D girone D deve vincere, o entro i 90 o entro i 120.
Le due sfide in regular season hanno detto che tra queste due squadre impostate da Gadda e Medri per giocare bene a calcio, non ci sono esasperati tatticismi. Al Morgagni di Forlì finì 2 a 2 con ripetuti capovolgimenti di fronte, e tantissime emozioni. Leggermente più contenuta la sfida al San Marino Stadium ma mai banale nella sua interezza. Sia Gadda che Medri hanno uomini capaci di fare la differenza in qualsiasi momento: Baldazzi ha sempre aperto gli spazi per il San Marino, in casa Forlì l'uomo che ha creato più difficoltà è stato senza dubbio Turchetta. Dovrebbero essere almeno duemila gli spettatori attesi per domenica, calcio di inizio ore 16.

L.G

Riproduzione riservata ©