Logo San Marino RTV

Prato-Santarcangelo 1-1

2 mag 2015
Prato-Santarcangelo 1-1Prato-Santarcangelo 1-1
Prato-Santarcangelo 1-1 - Il pari non produce rimpianti. Prato e Santarcangelo sono a una vittoria dalla salvezza diretta e vi...
Il pari non produce rimpianti. Prato e Santarcangelo sono a una vittoria dalla salvezza diretta e visto il calendario non possono che essere ottimiste. Sul campo la partita è bloccata perché è presto per fare i conti, ma il risultato rischia di essere decisivo e allora la gamba non è fluida e non è sciolta. La punizione di Berardino non è precisa e anticipa di 30 secondi il vantaggio toscano. Bocalon prende il tempo a difensore e portiere e il Prato sogna quasi di chiudere il discorso.
Ripresa e proteste dei padroni di casa, Bocalon va giù ma non vede l'ora di andar giù e per l'arbitro non c'è dolo. Mentre il Santarcangelo comanda le operazioni a caccia del pareggio salvifico. De Respinis ci prova e va largo di un pelo, poi Obeng spacca la difesa e la mette filtrante in una difensiva un po' distratta e un po' allegra. De Respinis di petto riporta la Lega Pro a Santarcangelo. Ci sarebbe anche l'occasionissima per il sacco del Lungobisenzio, il portiere Gazzoli salva tutto. Come Nardi dalla parte di là, nell'uscita più importante dell'anno. E' pari, ma vincono in 2.

r.c.

Riproduzione riservata ©