Logo San Marino RTV

Presentata la nuova offerta sportiva di SMtv

31 ago 2012
Presentata la nuova offerta sportiva di SMtvPresentata la nuova offerta sportiva di SMtv
Presentata la nuova offerta sportiva di SMtv - Un’offerta ancor più ampia e con diverse novità. La nuova programmazione sportiva di Sm tv è stata u...
La nuova programmazione sportiva di Sm tv è stata ufficializzata in una conferenza stampa dal direttore generale, Carmen Lasorella e dalla redazione sportiva. Un’offerta ancor più ampia e con diverse novità.
Si comincia il sabato pomeriggio con una nuova formula di Lato B. Un programma che avrà inizio alle 16.50. Al termine delle partite del campionato cadetto, commenti in studio e collegamenti con gli spogliatoi di Modena, Sassuolo e Cesena.
Una delle novità è il ritorno di Domenica sport. Servizi, gol, immagini e interviste su tutti i principali eventi della giornata.
Il tutto rigorosamente in diretta alle 19.45.
Particolarmente ricco il palinsesto sportivo del lunedì.
Nuova trasmissione di approfondimento e nuovo studio virtuale per C piace, il nuovo format dedicato ai campionati di lega pro.
A seguire la differita di tutte le partite del San Marino, che gli appassionati potranno seguire,in diretta sul nostro sito internet, ogni domenica per le gare giocate in trasferta.
La giornata del martedì sarà dedicata al calcio sammarinese, con tele stadio che proporrà gol e immagini delle quindici squadre impegnate nella corsa allo scudetto del Titano. Nel video l'intervista a Carmen Lasorella (Direttore SMtv San Marino)

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©