Logo San Marino RTV

Prima Divisione Girone A 4° Giornata: i gol

24 set 2012
Prima Divisione Girone A 4° Giornata: i golPrima Divisione Girone A 4° Giornata: i gol
Prima Divisione Girone A 4° Giornata: i gol - La Virtus Entella è l’unica squadra a reggere il ritmo forsennato del Lecce. La formazione di Prina...
La Virtus Entella è l’unica squadra a reggere il ritmo forsennato del Lecce. La formazione di Prina decolla nel finale ribaltando il Trapani che pregustava il blitz. Vantaggio siciliano con l’ex San Marino Giovanni Abate. Un rigore di Madonia per lo 0-2 Trapani, dopo nemmeno 8 minuti. Sempre dagli undici metri l’Entella accorcia le distanze. Il finale è da paura: Garin fa 2-2 al 85esimo, è sorpasso all’88esimo. A Chiavari, Virtus Entella batte Trapani 3-2.
Pareggio tra Carpe e Cremonese. L’ex spallino Arma illude la squadra del tuo tecnico Tacchini-Cioffi, rispondono i grigiorossi con Le Noci su calcio di rigore. A Carpi, Cremonese-Carpi 1-1.
Il Lume spegne l’Alto Adige di misura con il goal del senegalese Amadou Samb arrivato al Lumezzane in prestito dal Chievo. A Lumezzane, Lumezzane batte Alto Adige 1-0 .
Dividono la posta Como e Portogruaro. Vantaggio lariano con il trequartista Tremolada, risposta di Corazza- Al Sinigallia di Como, Como-Portogruaro 1-1.
Treviso-Lecce 1-3. Per i salentini, goal spettacolare di Chiricò (pallonetto da 40 metri con il portiere del Treviso Campironi fori dai pali), momentaneo pareggio di Tarantino su rigore. Nella ripresa dilagano i giallorossi con Foti (2 gol in due partite) e l’albanese Memushay. La Reggiana va in vantaggio con Ardizzone, ma non regge al ritorno del Feralpi Salò doppietta di Finocchio e tre punti in tasca per la formazione di Remondina.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©