Logo San Marino RTV

Prima uscita ufficiale per il Real Madrid. Martedì, a Cardiff, finale di Supercoppa europea con il Valencia

9 ago 2014
Prima uscita ufficiale per il Real Madrid. Martedì, a Cardiff, finale di Supercoppa europea con il ValenciaPrima uscita ufficiale per il Real Madrid
Prima uscita ufficiale per il Real Madrid - Martedì, a Cardiff, finale di Supercoppa europea con il Valencia
Ancelotti punta al pokerissimo. Champions League e Coppa del Re sono già in bacheca, da assegnare Supercoppa Europea martedi a Cardiff con il Siviglia, poi successivamente Supercoppa di spagna sempre con l'Atletico Madrid e a dicembre il Mondiale per Club con la vincente della coppa Libertadores, una tra Nazional di Asuncion e San Lorenzo, gara d'andata terminata 1 a 1.
Real Madrid grande favorito, ma in partite secche tutto può succedere, quello di martedi è l'ennesimo derby europeo tra club iberici. Non sarà in cambo Xabi Alonso, che sconterà la strana squalifica comminatagli la sera del 24 maggio finale di Champions League, quando dalla panchina scattò in campo per esultare sul goal del pareggio di Sergio Ramos arrivato al 93esimo. Non è servito nemmeno il ricorso presentato dal Real Madrid, la Commissione Disciplinare di Etica e Controllo della Uefa ha confermato il turno di stop da scontare martedi. Xabi Alonso, intanto sarebbe al centro del mercato. il suo contratto con i galacticos scadrà nel giugno del 2015 e a gennaio potrebbe già firmare per altro club. Juventus e Napoli sono forti candìdate.

L.G

Riproduzione riservata ©