Logo San Marino RTV

Pro Vercelli e Albinoleffe 1-1

1 feb 2014
Finisce 1 a 1 tra Pro Vercelli e AlbinoleffeFinisce 1 a 1 tra Pro Vercelli e Albinoleffe
Finisce 1 a 1 tra Pro Vercelli e Albinoleffe - Nell'anticipo della ventesima giornata, la squadra piemontese viene fermata sul pareggio per 1 a 1 d...
Una sola vittoria nelle ultime quattro partite e il bilancio di una Pro Vercelli che ha perso lo smalto dei giorni migliori. Nell'anticipo della ventesima giornata, la squadra piemontese viene fermata sul pareggio per 1 a 1 dal Albinoleffe, bergamaschi al terzo risultato utile consecutivo. Si comincia su ritmi vertiginosi, Offredi è costretto ad intervenire con i piedi fuori dall'area, per anticipare l'accorrente Ettore Marchi.
Spingono i padroni di casa che al quarto d'ora, trovano il vantaggio. Scavone anticipa tutti sul primo palo ed infila la porta di un incolpevole Offredi. La reazione ospite con Pesenti, anticipato all'ultimo istante e poi con una bella sforbiciata di Mattia Corradi, che non trova il bersaglio. La supremazia territoriale dell'Albinoleffe viene premiata al dodicesimo della ripresa. Ennesima punizione capolavoro di Regonesi per il pareggio della squadra di Elio Gustinetti. Il capitano dei bergamaschi ci riprova poco dopo ma Russo è attento.
Impennata d'orgoglio della Pro Vercelli, Scavone, autore del gol, ci riprova di testa ma Offredi si salva con l'aiuto del palo. Nel finale cresce ancora l' Albinoleffe.
Russo mette in angolo il destro di Pesenti poi è decisivo in altre due occasioni.
Prima si oppone al tentativo di Girasole poi si distende per deviare in angolo la conclusione del solito Mattia Corradi, proprio sul triplice fischio, dell'arbitro Di Martino di Teramo.

Riproduzione riservata ©