Logo San Marino RTV

Il Ravenna subisce altri 3 gol, al "Benelli" è 1-3 Teramo

24 feb 2019
Ravenna - Teramo 1-3Il Ravenna subisce altri 3 gol, al "Benelli" è 1-3 Teramo
Il Ravenna subisce altri 3 gol, al "Benelli" è 1-3 Teramo - Secondo ko consecutivo per i giallorossi. Triplo Infantino e l'espulsione di Bresciani inguaiano Fos...
Doveva essere la gara del riscatto ed invece è stato un pomeriggio da incubo per il Ravenna. Il Teramo domina al “Benelli”, fa un bel passo fuori dai play-out ed inguaia Foschi. I giallorossi sono al secondo ko consecutivo con 3 reti sul groppone.
Nel primo di questi c'è ben poco da fare: Infantino fugge veloce e dai 25 metri lascia partire una bordata imprendibile che muore all'incrocio dei pali. Eurogol dell'ex Catanzaro e “Benelli” ammutolito.

E gli abruzzesi a momenti bissano con la punizione ben calciata da Celli. Venturi è attento e respinge.
Poi, ad inizio ripresa, il momento che cambia il match e fa infuriare il Ravenna. Bresciani entra durissimo su Giorgi e viene ammonito. I giocatori del Teramo protestano e Fiero da Pistoia, dopo aver visto le conseguenze sulla gamba di Giorgi, cambia idea e colore del cartellino, trasformandolo da giallo a rosso.

L'espulsione di Bresciani è una mazzata per il Ravenna e il Teramo non si lascia sfuggire l'occasione. Nel giro di 7 minuti i biancorossi chiudono la partita con due gol fotocopia. Entrambi portano la firma di Infantino, che prima fa doppietta e poi addirittura tripletta. Due palloni sul secondo palo, di Sparacello e Zecca, solo da spingere dentro per il bomber 32enne.

Anche Celli vuole entrare nel tabellino ma il suo diagonale sfiora il palo mentre, dall'altra parte, Galuppini va in percussione ma Gomis chiude tutto. L'ingresso in campo di Raffini ravviva il Ravenna ma il colpo di testa del 3-1 serve solo per le statistiche e per addolcire un pomeriggio amarissimo.

AC

Riproduzione riservata ©