Logo San Marino RTV

Rimini, anche Lasicki

27 gen 2016
LasickiRimini, anche Lasicki
Rimini, anche Lasicki - Ha detto che, disgustato, lascerà il calcio. Nel frattempo non perde le vecchie abitudine e licenzia...
Ha detto che, disgustato, lascerà il calcio. Nel frattempo non perde le vecchie abitudine e licenzia Bortolo Mutti. Col tecnico bergamasco la squadra è crollata e dunque il Presidente richiama Christian Panucci sotto la guida del guida il Livorno è stato anche se non a lungo in testa alla classifica. Il Cesena, che ha ufficializzato il prestito di Tabanelli al Pisa, si libera anche del centrale islandese Magnusson che rientrerà alla Juventus per essere poi girato probabilmente in Olanda. Operazione che prelude ad un'altra in entrata, quella dell'esperto Marchese in uscita dal Genoa.
In Lega Pro detto del Pisa che rafforza il centrocampo con Tabanelli, continuano senza sosta gli arrivi anche il casa Rimini. Dal Napoli, via Maceratese, arriva in prestito il giovane centrale Lasicki, classe 95.
Mercato bloccato per il Santarcangelo in attesa della sentenza. Se Obeng e Guidone venissero fermati, il diesse Melini muoverà per sostituirli.
C'è un giovane portiere figlio d'arte per il Ravenna. E' Pietro Magnani, classe '97, di proprietà del Cesena che lascia la Primavera di Beppe Angelini per giocare in prestito in serie D.

Riproduzione riservata ©