Logo San Marino RTV

Rimini Calcio: Cicarevic e Gasparotto in biancorosso

9 ago 2016
Sasa Cicarevic
Sasa Cicarevic
Il Rimini F. C. rende noto che, in data odierna, è stato perfezionato l’accordo con i calciatori Sasa Cicarevic e Giacomo Gasparotto.
Cicarevic, centrocampista montenegrino classe ’94, nella stagione 2013-14 ha vestito la maglia del San Marino Calcio in Lega Pro collezionando 10 presenze e 2 reti. La stagione successiva ha giocato con la Primavera del Cesena totalizzando 20 presenze e 4 gol. Tornato sul Titano, nelle ultime due stagioni (una in serie C, la seconda in D) ha collezionato 32 gettoni di presenza e 3 reti.
Gasparotto, interno di centrocampo classe ’94, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus nel quale ha fatto tutta la trafila. Dopo un’esperienza nel Casale in C2 e uno nella Primavera del Novara, ha giocato diverse stagioni in serie D con le casacche di Gozzano, Pistoiese, Verbania, Triestina e Acqui. Nella prima parte della scorsa stagione ha militato a Giulianova, in serie D, collezionando 12 presenze e 1 rete. Nella seconda parte del campionato ha indossato la casacca della Folgore Veregra, sempre in serie D, con ancora 12 presenze all’attivo.

Comunicato stampa
Rimini F. C.

Riproduzione riservata ©