Logo San Marino RTV

Rimini calcio, De Meis: "le cose con Luukap stanno diversamente"

24 feb 2016
Fabrizio De MeisRimini calcio, De Meis: "le cose con Lukkap stanno diversamente"
Rimini calcio, De Meis: "le cose con Lukkap stanno diversamente" - Il presidente del Rimini calcio Fabrizio De Meis questa mattina ha convocato una conferenza stampa.
Lunga e articolata la conferenza stampa del Presidente del Rimini Fabrizio De Meis, nella quale sostanzialmente ha declinato ogni richiesta pervenutagli via mail dalla società Luukap, mail arrivatagli domenica poco dopo le ore 21 e nella quale si chiedeva una risposta definitiva entro le 12 di lunedi 22 febbraio. Tempi molto stretti – sostiene De Meis – che confermano che questa società ci tiene in ostaggio e ostacola i progetti del Rimini da oltre 8 mesi. “Fatevi questa domanda - esordisce De Meis -, se avessi ricevuto una proposta di 1 milione 700 mila euro per una società di Lega Pro, avrei mai potuto dire di no?”
De Meis afferma che la situazione debitoria attuale è valutabile nel complesso in un milione e mezzo di euro, quello che è certo sono i 2 punti di penalizzazione per i mancati stipendi di novembre e dicembre e che non saprebbe valutare quanti altri “meno” in classifica potrebbero arrivare di qui alla fine. Resta una situazione molto complicata e che al momento non avrebbe soluzioni se non la speranza che qualcuno che voglia davvero il bene del Rimini si faccia avanti il prima possibile.

L.G




Nel video l'intervista a De Meis.

Riproduzione riservata ©