Logo San Marino RTV

Rimini: presentati Carcuro e Puccio

21 gen 2016
Ivano Pastore tra Davide Carcuro e Gabriele PuccioRimini: presentati Carcuro e Puccio
Rimini: presentati Carcuro e Puccio - Il Rimini riparte dal centrocampo. Questo il primo obiettivo del direttore sportivo Ivano Pastore.
Il Rimini riparte dal centrocampo. Questo il primo obiettivo del direttore sportivo Ivano Pastore. I rinforzi di gennaio dei biancorossi vanno a dare sostanza in mezzo al campo, là dove era necessario intervenire secondo anche le richieste del tecnico Leo Acori. Il mercato del Rimini non è chiuso. In Romagna arriveranno almeno altri tre giocatori, nel frattempo ecco i due nuovi acquisti Davide Carcuro e Gabriele Puccio. Classe 1987, Carcuro, conta 65 presenze in serie B, arriva dalla Pro Patria e Rimini sembra la piazza giusta, alla quale non si poteva dire di no anche per trovare il giusto riscatto dopo l'infortunio al crociato che ha limitato la scorsa stagione.
Si è legato al Rimini fino al 2017. La scelta di Gabriele Puccio è chiara, con i biancorossi si possono raggiungere obiettivi a medio e lungo termine. Classe 1989, Puccio conta 127 presenze in Lega Pro e 4 in serie B con il Portogruaro. Il terzultimo posto in classifica non preoccupa il neo acquisto del Rimini.

(Nel video le interviste a Gabriele Puccio, centrocampista Rimini e Davide Carcuro centrocampista Rimini)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©