Logo San Marino RTV

Rimini regina del mercato, Bartomeu riavvicina Pogba alla Juve

19 lug 2015
Rimini regina del mercato, Bartomeu riavvicina Pogba alla JuveRimini regina del mercato, Bartomeu riavvicina Pogba alla Juve
Rimini regina del mercato, Bartomeu riavvicina Pogba alla Juve - In Catalogna confermata la fiducia a Bartomeu, mentre il Milan accoglie Bacca. In Lega Pro è Rimini...
Si muove il mercato e lo fa a tutti i livelli: andiamo in ordine crescente e registriamo un'altra settimana magra per il San Marino che sì ha chiuso per Olcese e ha sul tavolo un paio di trattative specie per il centrocampo, ma se rapportate alle vicine società romagnole il confronto non regge. Certo, il tempo c'è e gioca a favore di chi intende limare sugli ingaggi, ma il progetto tecnico deve pur partire in questi giorni e la base non può essere quella di chi non è stato opzionato da nessun altro.
Si prenda il Rimini: le idee chiare del DS Pastore hanno portato – solo nella ultime 24 ore – ad intavolare tre trattative. Quelle chiuse riguardano Ivan Pedrelli, difensore 29enne l'anno scorso a L'Aquila, e Raffaele De Martino – non il procuratore, ma il centrocampista – che rinnova in biancorosso. Intanto si lavora anche all'arrivo in difesa di Alessandro Radi, ex Barletta.
Domenica interlocutoria per il Santarcangelo, che dovrà anche gestire i giovani che arriveranno da Cesena. Praticamente fatta – qui – per il trasferimento a Palermo di Defrel sulla base di 6,5 milioni di euro. Martedì il procuratore del francese incontra i dirigenti rosanero per definire l'ingaggio. In Romagna è ufficiale lo sventolato trasferimento di Improta, così come quello del giovane Varano. Il ritorno di Camporese sta diventando qualcosa in più di un'ipotesi, mentre Nica saluta e finirà all'Avellino. Lunedì la firma. Sulla situazione Ciano non si può che abbassare la testa ed accettare la decisione della FIGC – parola di Rino Foschi.
In casa Milan è il giorno di Carlos Bacca, accolto dai tifosi in aeroporto. Giocherà in coppia con Luiz Adriano, forse anche con Ibrahimovic, ma qui è più complesso. Sospiro di sollievo per la Juventus: l'elettorato blaugrana conferma la fiducia a Bartomeu alla presidenza del Barcellona. Il numero uno catalano è scettico nell'affrontare una spesa di quella portata, riflettendo il pensiero del 70% del suo elettorato.
Chi invece saluta l'Italia per la Spagna è Savic, dalla Fiorentina all'Atletico Madrid: il percorso inverso potrebbe interessare invece Mario Suarez.

LP

Riproduzione riservata ©